domenica 29 luglio 2007

Possono esistere due versioni dello stesso fatto?

Image Hosted by ImageShack.us

"2 Sided Story", Flickr


Grazie a Maurizio, sono venuto in possesso della "parola secondo Yahoo".
A quanto pare possono esistere due versioni dello stesso fatto, Mah.

Ma deve essere giusta la loro, non sono un bugiardo?

Sembra che alla festa il buon Fabrizio abbia intrattenuto gli utenti con questa storia perchè durante la festa hanno parlato di me. (adesso in teoria questa si chiama VIOLAZIONE DELLA PRIVACY) ma per correttezza devo trascrivere la fiaba del team, scusate la montagna di cazzate:

"Di questa vicenda ho ascoltato anche l'altra campana, quando c'è stato l'happy hour al bar bianco.
Nonostante la musica assordante abbiamo avuto modo di affrontare di persona molti di quelli che noi sentiamo come problemi o limitazioni in Answers e, nel corso del dialogo, è venuto fuori pure questo fatto.

La versione è simile, ma senza la malizia da te descritta, e vado a spiegartela per quel che ho compreso nel frastuono che ci circondava.

A seguito delle difficoltà ad iscrivere un utente, Fabrizio si è iscritto con uno dei suoi indirizzi di mail per capire la problematica, ma non si è mai disiscritto.
E, come ti è stato detto, è quindi tutto accaduto in buona fede.
La mia impressione è che Fabrizio fosse assolutamente sincero, mentre mi raccontava la vicenda.

Tu quanti indirizzi hai? Io oggi ne ho 8 più o meno attivi, per svariate ragioni.
Molti altri si sono persi lungo la strada nel corso degli anni, di alcuni nemmeno mi ricordo bene la parte di sinistra, come dicono i miei colleghi americani LMS, ma solo che avevo un indirizzo su.. urca, non mi ricordo più nemmeno the right mail side ;-) !
Quattro li controllo quotidianamente con il programma di posta, dal quale volendo scarico tutti e dal quale volendo posso rispondere con ognuno degli indirizzi.
Ovviamente il closing mail è comune a tutta la posta, se chiedo di aggiungere il closing info.
Altri li controllo solo quando mi aspetto qualcosa su quell'indirizzo.

Quindi, tutto dipende dal grado di fiducia che hai.
Forse sarebbe il caso che li incontrassi di persona, nulla di meglio per tentare di comprendere.

Spero di esser stato d'aiuto"


La firma automatica in fondo alla mail come la spieghi?

Il nome dell'utente è diverso. L'ho scoperto facendo una ricerca
approfondita su Yahoo Profili e su Yahoo video (dove l'avatar è visto
come maschio, del resto si chiama Saverio, nonostaste si spacciasse come donna appena entrata in answers) quindi Fabrizio si sarebbe iscritto al sito, sotto falso nome (oltretutto è un po' illegale avere un Account in cui non hai fornito i dati personali corretti)

Fabrizio se quella era la sua posta mi ha mentito spudoratamente
firmandosi con un altro nome e oltretutto ha mentito quando ha detto
che è rimasto iscritto. Ho le mail che provano che si è disiscritto e
riscritto quando iniziavano le discussioni (pensando che non me ne
fossi accorto) e comunque se si fosse dimenticato non avrebbe saputo
della trascrizione.

La storia non quadra


Ah, se sono un po' pungente, scusatemi ma


That's the way I like It

Nessun commento: